“Mia Moglie!” è una storia che parla di amore, sessualità e matrimonio che renderà pepati di risate gli spettatori.

Non è una commedia sexy e non ci sono scene di sesso. E’ un film comico con valori spirituali.

Titolo: Mia Moglie

Genere: Commedia comica.

durata 1:35 h

Carolin, una giovane moglie americana della Pensylvania di 30 anni, dopo il parto gemellare di John e Marshal diventa frigida. Il marito Joshua un giovane 35enne forte e alto che fa il boscaiolo e il falegname prova a curarla. Gira la Pensilvania facendo visite con i migliori medici ma inutilmente.

Carolin e Joshua Sono entrambi non credenti e critici nei confronti dei loro amici che lo sono.

La loro relazione dopo 3 settimana va a rotoli. Lei diventa ipercritica col marito e scontrosa. Joshua furibondo non la sopporta più e per non risponderle male, ogni volta se ne va fuori sbattendo la porta. Joshua decide di non lasciarla e amandola profondamente, rimanere con lei sopportare la forzata astinenza. Una poliziotta della città dove vivere mette gli occhi su di lui e riesce a portarselo a letto corteggiandolo e provocandolo spietatamente e diventa suo amante.

La moglie si accorge che lo tradisce e prega tutte le sere che Dio la aiuti a guarire su consiglio della sua amica cattolica Guendalin Arciuaga che è cattolica. In una scena leggerà che Carolin girando le spalle al marito mentre dorme, prega sconsolata.

Una mattina mentre il marito è nei boschi a tagliare gli alberi,legge su internet un sito di una clinica privata della dottoressa Natalie Fraundine, una androlga e ginecologa dell’Oclaoma. La dottoressa sta provando un farmaco sperimentale su donne affette da frigidita curandole. Pensa di provare anche lei il farmaco sperimentale.

Andando in visita in studio,la dottoressa Fraundine le dice che le sarebbe tornato il desiderio. Il DNA delle alghe del farmaco che una fortissima componente erogena però poteva avere degli effetti indesiderati gravi.

Caroline dopo 10 giorni va in clinica e comincia la terapia. Dopo un mese ricomincia di nuovo ad avere rapporti con Joshua che è felice.Ma improvvisamente comincia ad avere una enormissima voglia di intimità con suo marito.

Il marito sconvolto dagli eccessi seduttivi della moglie fatti in ambienti pubblici: aerei, treni,ristoranti,toilettes e disturbava altri uomini se non cedeva alle sue avance. La porta dalla dottoressa per capire cosa fosse successo.La dottoressa Fraundine le diagnostica che è affetta da ninfomania acuta.

Carol e Joshua si guardano sconvolti negli occhi. Carol però da sconvolta mentre lo guarda, si sente fortemente attratta e non riesce più a controllarsi e vorrebbe saltare addosso al marito davanti al medico.

La dottoressa le fa un calmante e Joshua la riporta a casa…

Riusciranno a risolvere il loro problema i due giovani sposi?

Ma certo! Grazie all’aiuto di un gruppo carismatico cristiano che li aiuta a ritrovare la fede e la preghiera nella loro famiglia.

Il vostro pubblico riderà moltissimo, vedendo Joshua e Carol che lottano per tornare ad una vita sessuale normale. Credetemi ne vedranno da ridere!

 

Registrato alla SIAE in italiano, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco, francese con titolo nelle rispettive lingue.

 

Pensi alle entrate e al prestigio che le porterà produrlo. Lo acquisti per primo!

 

dott. Luigi Della Valle

Amare

 

Musica consigliata 

      musica 3

Tags:

No responses yet

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *